mercoledì 22 maggio 2024

Monografie. Estremo oriente. Minestre e Vellutate


Posso diventare ligure, napoletana, medio orientale, uzbeka, tanzaniana, namibiana; mi risulta assai più ostico divenire cinese. Non ho viaggiato in Estremo Oriente, e comunque per diventare indiana ho dovuto andarci tre volte. Nelle prime due mi pareva proprio impossibile, alla terza, di colpo e senza saper perché eccomi con il sari a dosar spezie. Non so se sono ancora in tempo, nella mia vita, per diventar giapponese. Isolina era più orientale di me. Comunque, AAA ha qualce ricetta "Estremo Oriente". Oltre a ricette Di tutto un po', ci sono anche una raccolta di Minestre e Vellutate (eccola) e una di Spaghetti, Vermicelli, Noodles.


Vellutata di fave, kefir lime, curry verde tailandese, peperoncino rosso del kashmir e altre follie esotiche


Brodo di carne cinese con e senza Slow Cooker


Minestra dolce di granturco. Cina


Soba in brodo




Cineseria con spaghetti di riso, pollo, gamberi.

Vellutata alquanto Thai di mais, granchio e cocco










Minestra di pollo e funghi. Cina

1 commento:

Claire ha detto...

Chissà... Comunque il disegno è molto bello. Cqri sqluti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...