martedì 21 maggio 2024

Monografie. Estremo Oriente. Spaghetti, Vermicelli, Noodles

 


Posso diventare ligure, napoletana, medio orientale, uzbeka, tanzaniana, namibiana; mi risulta assai più ostico divenire cinese. Non ho viaggiato in Estremo Oriente, e comunque per diventare indiana ho dovuto andarci tre volte. Nelle prime due mi pareva proprio impossibile, alla terza, di colpo e senza saper perché eccomi con il sari a dosar spezie. Non so se sono ancora in tempo, nella mia vita, per diventar giapponese. Isolina era più orientale di me. Comunque, AAA ha qualce ricetta "Estremo Oriente". Oltre a ricette Di tutto un po', ci sono anche una raccolta di Minestre e Vellutate e una di Spaghetti, Vermicelli, Noodles
(eccola).


Spaghetti giapponesi di grano saraceno. Soba con seppie

Vermicelli di soia, erbe e zucchine. Ciotola e bacchette


Fagiolini Sant'Anna e vermicelli di riso.

Fettuccine di soia con piselli e carciofi

Vermicelli di soia con le verdure


Gambi di funghi porcini e vermicelli di soia

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...