giovedì 11 gennaio 2018

Procedure. Arricciolare, incidere, cesellare


Artemisia ha una certa propensione per le succitate operazioni. Gli impasti le sembrano creta da manipolare, stirare, arricciare, i piatti qualcosa a cui dare forma architettonica, organica, umana. Con il tag Arricciolare incidere cesellare si raccolgono tentativi di perseguire tali esiti. Si rimanda a post che parlano di piatti come quelli assemblati in queste immagini. Alcune raccolte sono tutte un arricciolare e incidere: Torte salate. Plissettate, Brioche russe, Carni di pelo e di piuma. Pâté en croûte, Pasticci in crosta, Pie Vegetali, Carni di pelo e di piuma. Pâté en croûte, Pasticci in crosta, PieTorte salate. Chiocciole - non, pani uzbeki farciti, Dolci chiusi in un guscio di pasta. Non chiocciola. Uzbekistan, Dolci al cucchiaio. Pie, Dolcetti. Le corna di gazzella di AAA




Si arricciola in tutti questi link

Procedure. Arricciolare incidere cesellare. Cappelli e Coperchi


Procedure. Arricciolare incidere cesellare. Pasta sfogliata dell'Uzbekistan


Procedure. Arricciolare incidere cesellare. Non chiocciola - pani uzbeki farciti
La cuoca è entusiasta di questa procedura che permette di avere con semplicità geniale pani farciti di ogni che, squisiti. Un disco di pasta - farina, acqua, sale, spesso anche poco burro e poco lievito - viene steso sottile. Quindi va abbondantemente imburrato. Sopra, una farcia; a volte ricca, a volte minima. Dal disco si ottiene una chiocciola, o più chiocciole, a seconda che si divida o no il panetto di pasta, in una, due, tre, quattro parti. Poi chiocciole e chioccioline si mettono in forno, o in padella, o - se piccine - si friggono. Chiaramente parenti del nostro strudel.




 
Procedure. Arricciolare incidere cesellare. Stencil per torte. Schizzi


Procedure. Arricciolare incidere cesellare. Torte con la faccia. Luna caprese, Facce di Luna. Stencil


Procedure. Arricciolare incidere cesellare. Pasticcio di cigno, di fagiano, di tacchino, d'oca. Pittori fiamminghi, olandesi, tedeschi della prima metà del XVI secolo, più Ivan Day.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...