giovedì 21 luglio 2016

Salmone fresco con ceci e cuscus


Di Isolina, ovvero Brassica Illirica

Semplice, ma molto soddisfacente. E adatto ai diabetici come d'ora in poi, ma spero non per sempre saranno le miei ricette.

Ceci cotti e pazientemente privati della loro pellicina.

Un bel filettino polputo di salmone.

Cotto nel MO per 1 minuto, quel tanto che basta a permettere di sfogliarlo.

Il cuscus l'ho fatto gonfiare per 10' in ugual volume di acqua bollente.

In una padella, poco olio d'oliva, due spicchi di aglio, qualche pomodorino tagliato in spicchi.

Ho fatto andare velocemente, ho tolto l'aglio.

Ho immesso il salmone, una girata.

E subito ho aggiunto ceci e il cuscus.

Ho aromatizzato generosamente con pepe di szcechuan.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...