venerdì 20 settembre 2013

La casa di Isa e Ame. Di stanza in stanza


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace, mi piace, mi piace tantissimo!
Alessandra G.

giulia pignatelli ha detto...

ci hai fatto tornare in questa meravigliosa abitazione!! grazie!

isolina ha detto...

The beauty is the eye ofthe beholder!!! E gli occhi di Artemisia sono del tutto speciali

la belle auberge ha detto...

Non sai quanto mi piace ficcare il naso nelle case e nelle credenze altrui.
Che favola di casa, Isa & Ame, e che panorama!

simonetta ha detto...

Fascino, storia e buon gusto

Tiziana Pitichella ha detto...

Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante e originale. Sei molto brava e creativa un dono che bisogna sempre sfruttare. Da oggi sono tua follower. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per diventare mia sostenitrice e regalarmi qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web, . Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...