mercoledì 13 aprile 2011
Aprile 2011. L’Accademia Affamati Affannati all'Argentario. La sera della vigilia.
Aprile 2011. L’Accademia Affamati Affannati all'Argentario. La sera della vigilia. La casetta nel bosco marino in cui riluce di vivo rosa un albero fiorito, le finestre illuminate sempre piene di promesse, lo sguardo sulla laguna che annotta stemperando nel color ciclamino, i primi tranquilli traffici nella calda cucina in cui AAA si va lentamente radunando, l'immensa vaporiera di cui Marco va orgoglioso dai fianchi lucenti come morbido argento. Menu: Pasta con le canocchie, Baccalà mantecato che arriva da Venezia, Pizza pasqualina che arriva dal sud, Alici con le zucchine su cui ha vegliato la gatta Mimì, il Cake all'arancia che doveva essere per la colazione del giorno dopo.
Pasta con le canocchie
Baccalà mantecato
Pizza pasqualina come al sud
Alici con le zucchine
Cake all'arancia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
La vaporiera è stupenda al pari della spugnatura delle pareti e del blocco fornelli. Un bel posto per riposarsi :-)
invidiate vaporiera e canocchie, con cui mi sbuccio le mani spesso e volentieri. questo blog lo devo finire di leggere bene...e oggi vi rubo la frittata di rosolacci. bravi! gloria
la vaporiera viene intensamente invidiata da chiunque la veda (io per esempio) la cucina pure, essendo una cucina professionale piazzata in un ambiente bellissimo (vero tadelakt quella parete rossa); insomma, una volta all'anno si ha la fortuna di metterci le mani su :)))
Non solo i bambini fanno OOOOOHHH!!!!
Guardando e leggendo mi sembrava di essere Alice nel Paese delle meraviglie!
MarinaP.
Mi dispiace di non esserci sata per tutto il tempo. E la vaporiera mi ha fatto venir la voglia matta.
I cestoni cinesi non stanno alla pari...
anche io per un par di giorni mi sentivo nel paese delle meraviglie :DD
Posta un commento