martedì 2 giugno 2015

Cavolfiore fritto come in Uzbekistan


Siamo in due raccolte.

Verdure e vegetali, divisi in:
Insalate. Di tutto un po'; Insalate. Radicchio; Insalate. Con la frutta; Terrine; Ripieni; Polpette e crocchette; Fritti; Puré Mousse e Gelatine; Timballi, Timpani, Turbanti; Timballi, Timpani, Turbanti. Zucca; Sformati e Pasticci; Sformati e pasticci. zucca; Sformati patate; Dal indiani; Questo e quello; Cavoli broccoli brassicacee; Patate; Asaparagi e Carciofi; Peperoni e melanzane; Radicchio; Zucchine; Zucca

Monografie. Ricette Uzbeke di AAA.

Da Artemisia

Come in Uzbekistan e da noi, idem; la specificità è data dal fatto che lì l'ho visto sempre sulla tavola, tra i numerosi piattini di accompagnamento del piatto centrale, che spesso è un plov di riso e carne. Nel menu di  Maggio 2015. Cena con il plov di Samarcanda: nostalgia dell'Uzbekistan. Sul tavolo di Maggio 2014. La cena uzbeka con il plov degli sposi. Era anche sull'indimenticabile tavolo di Aprile 2014. La cena del plov a Samarcanda.

Cimette impastellate e fritte, questa volta le ho accompagnate, visto che eravamo a maggio, con foglie di menta e salvia pure impastellate e fritte. 




  

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...