sabato 30 gennaio 2010

SIRIA. PALMIRA. CAMEL FASHION.












Foto di Nunchesto

6 commenti:

Ana Miravalles ha detto...

Questi camelli hanno fatto tanto piacere alla mia piccola Nina, e io mi meraviglio ogni giorno con questi affascinanti post (con tanti testi, foto, cartine, incisioni, ecc) sul tuo viaggio! Tanti cari saluti

clelia ha detto...

Il blog è unico!!! questo post a dir poco STELLARE!!!! Certo che il CAMEL FASHION ha il suo fascino...
Leggendo del viaggio a Palmira e delle 'puntate' a Roma, Venezia ecc..passando da negozi, cene e quant'altro, il mio mondo da piccolo piccolo diventa grande!!! E' come volare su un tappeto volante ...
Grazie Artemisia e Nuchesto

Clelia

artemisia comina ha detto...

ana, quanto mi fa piacere se la piccola nina si è divertita con cammelli! dalle un abbraccio da parte mia.

e poi mi fa piacere sapere che ti ho qui mentre scrivo :))

artemisia comina ha detto...

grazie clelia, e grazie di esserti fatta viva.

Mercè ha detto...

Che bella la serie di fotografie di Palmira!!! Siria è un paese molto interessante. Sei dovuto essere un viaggio meraviglioso!!!
Per certo, Palmira è il nome di mia sorella gli era il nome di mia nonna.
Fino a presto.

artemisia comina ha detto...

molto suggestiva questa nota su nonna e sorella, mercè...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...