martedì 7 aprile 2009
ABRUZZO.
Mentre mi chiedevo come far partecipare questo stupido blog a ciò che non posso ignorare, ho pensato che forse anche voi vi chiedete come far arrivare un contributo a qualcuno che certamente lo avrà e che sicuramente ne farà qualcosa di utile.
Allora vi passo un indirizzo di un gruppo di cui conosco la persona che tiene i conti e di cui mi fido.
Vi dico cosa fanno con le parole di Paola:
Vi dico subito che noi non raccogliamo feriti, non facciamo opere da prima pagina, ma mettiamo in sicurezza gli impianti elettrici e gas danneggiati, forniamo energia elettrica, servizi igienici e acqua corrente alle tendopoli, ripristiniamo gli impianti di servizio danneggiati (il tutto in questo ordine), poi facciamo anche manovalanza montando tende insieme al resto della Colonna mobile, ma quello non ci costa nulla. I soldi li spendiamo per comprare quadri elettrici, cavi, generatori, tubazioni, pompe e roba del genere, tutto quello che serve, insomma, per rendere la vita accampata un po' meno ... accampata, appunto.
Se interessa:
GRUPPO VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE DI AEM
Banca Popolare di Sondrio
IBAN: IT52 K056 9601 7990 0001 8211 X64
BIC/SWIFT:POSOIT2105Q
BIC/SWIFT SEDE:POSOIT22
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
un abbraccio
grazie Arte, questo mi è d'aiuto.
è da ieri mattina che mi sto domandando quale sia la cosa più seria e "sicura" da fare con il denaro, visto che nella mia zona non hanno organizzato nessuna raccolta di generi di prima necessità ed utilità da spedire in Abruzzo.
... grazie per la segnalazione, in questi casi non sai mai cosa è meglio fare!
Grazie per l'informazione......sapere che si tratta di un gruppo di persone fidate ti da la consolazione di sapere che il tuo aiuto, anche se piccolo, non andrà perso.
Marina
l'ho ripetuto anche sul mio blog, una voce in più per la stessa causa
Posta un commento