martedì 27 gennaio 2015

Trota iridata all'arancia


Di Isolina 

Chiaramente è tempo di arance ed era ora che io non resistessi a fare degli altri pacchetti, studiando una piccola variante. Una sciccheria. In Procedure. Pacchetti, ci sono tutti i post con pacchetti di AAA.

Non disponendo di erba cipollina nell'orto, ho tagliato in sottili striscioline la parte verde di un cipollotto e l'ho ammorbidita per qualche secondo in MO.

Ho messo in padella del ghee con un poco di 'nduja e abbondante aglio tagliato a filetti (oppure, mettere gli spicchi interi e poi toglierli) e ho fatto sciogliere.

Allora ho aggiunto delle fette sottili di arancia tarocco e le ho fatte insaporire e ammorbidire leggermente.

Ho disteso i filetti di trota iridea, ho piazzato in mezzo le fette di arancia e ho ripiegato a pacchetto. Ho legato con il cipollotto e ho messo in padella.

Pochi secondi per parte, quindi ho sfumato con poco succo di arancia e aceto di arance.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...