domenica 17 febbraio 2008

LA CREDENZA DI P.A. IN CAMPAGNA.




























Già conoscete una delle credenze di PaolaA.

Questa è un’altra, quella della campagna.

5 commenti:

Unknown ha detto...

belissimi!!!
me piace tantissimo... tanti inspirazione!

Juju

artemisia comina ha detto...

ciao Juju, viva il Brasile!

papavero di campo ha detto...

ah l'esplorazione delle credenze altrui (in tutti i sensi!) è un'avventura! un altro mondo! e le cose se le sai sbirciare paiono animarsi, hanno una vita estetica, pensa a quanto se ne stanno da soli gli oggetti per tempi lunghi e lunghissimi in cui sono lasciati indurbati non visti né toccati, o forse come nella fiaba,si animano e parlano o bisticciano fra di loro, certo che questa signora P. ha un gran buon gusto e la sua credenza equivale ad uno shop di modernariato, mi fa pensare anche al piacere che si prova a cercare trovare e circondarsi di cose belle ognuna delle quali ha una sua propria storia!
Arte! che forza! questa delle credenze è un colpo di genio!

artemisia comina ha detto...

cara pap, ho una passione per tutti i Dentri.

mi hai fatto pensare alle credenze animate, e subito ecco che si presenta alla mente il sarto di Gloucester, con le zuccheriere e le lattiere piene di topini, che lo aiuteranno a cucire il vestito del sindaco! Mi sa che ci fo un post. brava!

cocozza ha detto...

Bella la credenza di Paola che belle cose conserva, queste posate meravigliose e le tovaglie con ricami preziosi è davvero tutto prezioso.Le tue foto poi sono cosi vere e preziose anche loro.
ciao cocozza

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...