lunedì 5 ottobre 2009

VENEZIA. IL CANCELLO DELLA GUGGENHEIM.



7 commenti:

niky ha detto...

Oh sì! non si resiste alla tentazione di fotografarlo!

elisabetta ha detto...

è un vero gioiello :-)

artemisia comina ha detto...

per non parlare della testata del letto e degli orecchini di Madame.

elisabetta ha detto...

gli orecchini... durante la mia adolescenza anni '80 portavo alle orecchie certe cose che si misuravano a metri quadrati, e impazzivo per la collezione di orecchini della Guggenheim, a volte andavo al museo solo per vedere quelli (e per godermi della vista dalla terrazza, of course!)

artemisia comina ha detto...

anch'io, anch'io i metri quadrati! :DDD. Quanto alla Guggenheim, c'è stato un lungo periodo in cui facevo parte degli "amici di", avevo un abbonamento, e questo faceva sì che ci andassi spesso, anche a mangiare nella bella terrazza interna, gestita allora - adesso non so -da I Gondolieri, e non si mangiava male, anzi, era uno dei posti riposanti di Venezia.

Mercè ha detto...

Mi piace che metta notizie su Venezia.
Il Guguenheim è uno de i primi posti che voglio visitare il giorno che ritorni a Venezia.
Ogni volta che vengo, faccio una lista dei posti che voglio visitare, ma la maggioranza delle volte vado senza l'avere seguita, perché c'è sempre una strada, una casa, un fiume, un artigiano, un mercato, o semplicemente vedere ai Venezianos in suo andare i venire per la città che captano la mia attenzione. Benché così ritorno a casa con un occultamento per potere ritornare a Venezia.

artemisia comina ha detto...

mercè, capita anche a me....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...