martedì 8 giugno 2010

MILANO. 10 CORSO COMO. CAFFE'.








Un altro posto che fu alla moda, e non so se lo è ancora, tra crisi economiche e mutamenti del gusto. Al di là del giro che ho fatto nel negozio, coscenzioso e con acquisto di maglietta bellissima per Nunchesto, ciò che mi ha dato soddisfazione è stata la sosta nel caffè, che ha aperto alle 11.00, e che mi ha permesso di dare appuntamento sia al Nunche che a Lydia Tzaziki in un posto fresco, appartato, verdeggiante e sufficientemente "fanatico".

Non so se andrei oltre il tè (Mariage, ovvio; per me allo zenzero), per avventurarmi in cibi e piattini. Ma per un tè rilassante, è consigliatissimo.

10 Corso Como


10 Corso Como shop on line

16 commenti:

papavero di campo ha detto...

nello shop ho visto una bella maglietta avorio e nero con l'uccello paradiso (tirando a indovinare è quella che gli hai regalato:-)

lucyinvacanzadaunavita ha detto...

nei miei giri milanesi corso como 10 è uno dei luoghi dove mi piace andare, giro per lo shop, ammiro come se fossi al museo ed esco. Al primo piano c'è una libreria tematica niente male: volumi di design, moda, architettura e fotografia. Non ho mai provato il caffè, lo farò, ciao.

maia @ sac à poche ha detto...

lo adoro soprattutto la libreria!!!

Glu.fri cosas varias sin gluten ha detto...

I agree..

Lydia ha detto...

Toh, chi si vede!!!!

artemisia comina ha detto...

pap, alludi? :DDD no, sulla maglietta - nera - c'è una testa di cagnetto spiritato che esce su dal basso :)))
PS: lo shop online ha meno cose del negozio, e lì le magliette davvero si sprecano, tutte belle, alcune care come una pelliccia (non la nunchestica).

artemisia comina ha detto...

ciao lucia, ho visto che sei stata a venezia, con qualche perplessità su come sono trattati i turisti, specie per quel vaporetto inospitale e carissimo. vero. peccato il tempo breve, perché altrimenti si possono scoprire venezie molto più amichevoli.

artemisia comina ha detto...

ciao maia, da te vedo il dado casalingo e ti vedo entusiasta. mi tenti.

artemisia comina ha detto...

glu glu, viva la frittata! ma lo sai che non lo sapevo fosse così italiana?

artemisia comina ha detto...

lydia, meno male che avevi la maglietta rossa, vedi come ci sta bene? :)))

isolina ha detto...

Mi piaceva andarci quando abitavo a Milano. Nelle ore mattutine, quando poca gente si aggira da quelle parti. Era aperto da poco, sofisticatissimo, una vera goduria.E ovviamente le trappole erano tante. Ho ancora una o due cose comperate lì...

la belle auberge ha detto...

Ciao Lydia, come sei bella! Devo esssermi persa un pezzo di storia, ma arguisco che ti sei trasferita in pianta stabile a Milano. Spero di incontrarti, prima o poi.
Sono curiosa di vedere la maglietta nuova indosso a Nunchesto...

a.o. ha detto...

Alice non sarà per niente contenta di veder spuntare il nemico dalla maglietta del Nunche...
:D

artemisia comina ha detto...

quella è così scema che pensa di non avere nemici, tranne gli operai (di ogni tipo grandi, piccoli, elettricisti, giardinieri, muratori, li riconosce prima che entrino in casa e si infila nell'armadio).

Lydia ha detto...

@ Eugenia, si sono a Milano in pianta stabile da 1 anno e 1/2.
Mi farebbe davvero molto piacere incontrarti

papavero di campo ha detto...

dicevo per via della sua passione fotografa:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...