lunedì 5 febbraio 2018

Trota iridea, semi di papavero, arance, pepe di timut


 
Di Isolina ovvero Brassica Illirica

Trota iridea, semi di papavero, arance, pepe timut si combinano davvero bene.

Ho preparato un miscuglio di pan grattato, semi di papavero, pepe di timut e vi ho ben avvolto dei piccoli filetti di trota iridea.

In una padella a fondo spesso, ho fatto scaldare del burro, quasi a punto di fumo (ogni tanto ci vuole!) e fatto rosolare delle fette di arancia, poi le ho tolte e, aggiunto un filo d'olio d'oliva, ho calato i filetti impanati.

Fatti rosolare vivamente, vi ho spremuto il succo di mezza arancia, ho rimesso in padella le fette ed ecco fatto.

Sul piatto, una spolverata di pepe di timut che, con il pesce, è veramente grande.






Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...