martedì 16 marzo 2010

99 SQUISITE COLOMBE


Gentili colombe,

con un colpo d’ala dell’ultimo momento 99colombe è stato iscritto a Squisito! 2010.


Si potrebbe dire che è un blog appena nato, ma anche che è un blog che avrà la breve vita di una farfalla (per un momento, cambiamo animale totemico) e che questa è la sua occasione per Squisito.

Come lo proponiamo?

Come un blog del Noi, un blog di un movimento, di un tempo breve in cui numerose colombe si ritrovano in schiera, in nuvola, prima di disperdersi di nuovo nei cieli del web.

Come un blog che fa un nuovo tipo di comunicazione, che si propone un intento di intervento, senza perdere le sue radici in un gusto dello zucchero e della cannella, del pane e del vino, ma forse soprattutto della convivialità, del vivere insieme.


"Blog dell'anno" di SQUISITO 2010
(categorie: Cucina-ricette, Giornalismo)
Si vota fino al 4 aprile!

vota al BlogCafè



*Per l'occasione 99colombe si cambia d'abito, frusciante tortoresco ed elegante, arriva la Colomba che già lascia segni d'inchiostro, via dal rumore da cui risorgeva (colombe, tortore, fenici, farfalle..,che voliera è mai questa??). Il logo di 99colombe resta però sempre lei, la birba alata qui nel menu a destra.

(Buona fortuna colombe)




6 commenti:

papavero di campo ha detto...

auguri!

uguale vita
di colombe e farfalle
voli sfrenati!

Cristina ha detto...

sono molto contenta di sapere che sorelle nurzia sta riprendendo a produrre e che questa splendida iniziativa stia smuovendo un pò le acque. In bocca al lupo 99 colombe!(oddio, forse non è l'augurio più azzeccato per una colomba quello di finire in pasto ai lupi...)

clelia ha detto...

.. le colombe portano solidarietà e pace .. il blog dovrà servire per altre iniziative benefiche o anche solo di divulgazione in futuro.... non trovi?
'notte artemisia

Clelia

papavero di campo ha detto...

la birba alata
è apripista di giri
e ghirigori

pinguil ha detto...

..mi sono arrivate le colombe ordinate.. ora si fa sul serio!!

artemisia comina ha detto...

gentili amiche, scusate se non vi ho risposto sinora, ma sono molto molto colombizzata. la faccenduola è alquanto impegnativa, e per fortuna mi sono trovata delle ottime socie, sennò...

e son qui che covo (eh ehe) altre idee per alimentare il progetto.

pap, i tuoi haiku sempre consolano.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...