venerdì 12 giugno 2009

IL GIARDINO. GLICINE.






4 commenti:

Duck ha detto...

per favore, posso venire anche io in questo splendido giardino? mi metto in un angolino, magari sotto il glicine (da sempre mi ricorda la fine della scuola, l'ebbrezza della libertà dalla scuola, non dallo studio, ché, anzi, studiare mi è sempre piaciuto, perché ne fioriva uno, proprio nel mese di giugno, sotto la casa dove vivevo da bambina) e me ne sto lì, a bearmi. se siete tanto gentili come sembra gradirei anche una tazza di tè, e se proprio volete strafare delle melanzane alla gigina e una pera al vino...
(arte, ho latitato un po' dal tuo splendido salotto perché sono stata in terra belgica; ma ora sono qui, di ritorno)

Betty ha detto...

meraviglioso questo glicine! a casa dei miei c'è n'è uno uguale, avrà trentanni!

artemisia comina ha detto...

duck, ti farò una tatin...cipolle?

artemisia comina ha detto...

betty, questo è più vecchio, ma non so bene di quanto. cinquanta? sessanta? (chiederò).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...