domenica 14 giugno 2009

ROSE. FORSE VANITY A ROMA, INSIEME A MARY ROSE.














Tutte e due di Austin, eccole vicine e abbracciate. Forse Vanity è venuta in città con i gambi avvolti nella carta di giornale bagnata e poi in quella argentata, così come faceva sempre il padre di Mentuccia quando veniva a Roma dalla campagna, e si è trovata accanto nel vaso Mary Rose, la prediletta del terrazzo. Mary Rose è in primo piano nelle ultime due foto, quella di un rosa più acceso, con la testa più piccola, rotondeggiante e ordinata.

9 commenti:

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Le Austin, le mie preferite. E ieri ne ho viste tante ad una manifestazione dedicata interamente alla rosa. Una meraviglia.

Ti ho inserita nella mappa dei foodblogger. Per vedere tutti i blogger di una città devi cliccare sul segnaposto blu della città e ti si aprirà una finestra con l'elenco intero.

Un abbraccio e buona domenica
Alex

nishanga ha detto...

Anche io ti auguro una buona domenica e mi dispiace assai che il mio blogger-contrappasso sia anche oggi un post che di dolce ha proprio poco; devo assolutamente cambiare registro e riprogettare il senso del blog che non può riferirsi alla quotidianetà italiana; troppo faticoso edulcorarla, troppo deprimenti i risultati.
Scusa lo sfogo ma, io arrivo da te come posso andare quì
www.liquidrom-berlin.de
dove una figlia comprensiva mi ha regalato un abbonamento.
Grazie per la vitalità, per il gusto e per tutta la buona energia che generosamente spargi così copiosa.
Abbracci tantrici
Nishanga

artemisia comina ha detto...

@ alex, grazie.

@ nishanga, tu sì che dai soddisfazione :))

PS: la quotidianità italiana non si può mica tutti i giorni :DDDD

Marilì di GustoShop ha detto...

Ti ho trovata solo oggi e sono rimasta incantata. Che delicatezza, che tocco leggero, che profumi. Mi piace stare qui. Ciao

a.o. ha detto...

Forse vanity va in città...

sono certa che madame avrebbe preferito una sistemazione singola, più adatta alla sua posizione, a room with a view, per dirla tutta " così come era stato indicato nelle precedenti comunicazioni".
Tsé!

artemisia comina ha detto...

aiuola: però, far due chiacchiere...

artemisia comina ha detto...

anzi: pettegolezzi sulla padrona di casa.

(che gusto)

artemisia comina ha detto...

marilì, grazie, davvero. ben venuta. ho visto che gustosohp fa un invito, vado a vedere :)

a.o. ha detto...

In questo caso...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...