sabato 11 aprile 2009

ABRUZZO AGGIORNAMENTI.


Paola ci aggiorna, e io vi giro (perdonate se non so specificarvi cosa sia il Dipartimento oppure A2A, ma mi pare che il senso sostanziale resti intatto):

Ieri nel tardo pomeriggio il Dipartimento si è accorto che qui ci sono a disposizione idraulici ed elettricisti. Ci hanno messo un po', ma del resto con il casino di questi giorni ...
Hanno a disposizione tutti i materiali, ma non avevano le persone per installarli.
Morale: allertate un po' di persone ieri sera, non solo tra i nostri volontari già iscritti, ma anche tra tutto il personale di A2A che in questi giorni ha telefonato o scritto email per dare la propria disponibilità.
Convocati questa mattina ... a che ora? boh?! c'era ancora buio, ora si stanno raccogliendo presso il nostro magazzino dal quale dovrebbero partire entro le 12.
Io sto aspettando qui in ufficio le persone "nuove", per dare una dotazione di base e per accompagnarle al punto di raccolta.
Sono 20, tutti elettricisti, che, aggiungendosi ai 17 tra idraulici ed elettricisti già presenti a Monticchio, andranno a predisporre gli impianti per alimentare altri 2 campi da 1200 persone ciascuno.
Se tutto fila liscio, entro domani altre 2400 persone avranno nelle tende luce e riscaldamento, e poi si andrà avanti a fare man mano che ce lo diranno.


GRUPPO VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE DI AEM
Banca Popolare di Sondrio
IBAN: IT52 K056 9601 7990 0001 8211 X64
BIC/SWIFT:POSOIT2105Q
BIC/SWIFT SEDE:POSOIT22

La prima tappa del lavoro, qui.

Nella foto una delle magnifiche piastrelle di Castelli.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...