venerdì 1 giugno 2007

RAGNI ROMANI. IL BIANCO E NERO.








Non mi ero resa conto della grande quantità di ragni, uno più bello dell’ altro, abitanti i nostri terrazzi.

Questa mattina, cogliendo una rosa Austin dal delicato giallo limone, ghiacciato sui margini e splendente nelle pieghe, ho disturbato un ragnetto bianco e nero che era una meraviglia, con la giubba di porcellana.

Lui cercava di inguattarsi, io di fotografarlo.

Alla fine l’ho buttato sul basilico, senza avere idea, per altro, della sua attrazione per quello.

Mi chiedo se non c’è un sito sui ragni dove possa portare i miei ospiti perché vengano nominati…

1 commento:

ely ha detto...

o appena trovto un ragno nerro lucido con una riga bianca su la schiena sua cicione e velenosso?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...