Ma che bello le albicocche tardive! Una colazione rigenerante direi :D e con il miele una colazione super energetica. Ma questo posto meraviglioso dove si trova? Complimneti per il blog! Ciao Carla
ma che meraviglia! bellissimo il posto, l'apparecchiatura con nessi e connessi, e una curiosità era bella anche la biancheria da letto? le rarissime volte che mi capita di dormire fuori casa la prima cosa che vado a vedere è la biancheria da letto. sono un po' fissata a dire il vero! oggi provo a fare madama alticcia e ti farò sapere, lo preparo per domani sera che festeggeremo i comp. di mia mamma e di mio figlio alieno. sempre interessante il blog, passo sempre anche se non lascio commenti. buon w.e.! appena faccio il post con foto passo a dirtelo!
michela, anch'io amo le belle colazioni quando un albergo te ne offre; perfino quando mi è capitato di dormire da un grande cuoco, come è stato Bernard Loiseau, dopo una cena eccellente, il ricordo va prima alla colazione fatta nel suo "giardino del curato", perfetta, e poi alla cena.
mammadeglialieni, mi cogli in fallo sulla biancheria! posso dirti che era un vasto letto e che c'erano tre finestre che davano sulla valle, con le tende arancioni che filtravano una luce dorata :)
mi fa molto piacere sapere che mi vieni a trovare, e sono in attesa di notizie su madama. a presto!
Ma che bello le albicocche tardive!
RispondiEliminaUna colazione rigenerante direi :D e con il miele una colazione super
energetica.
Ma questo posto meraviglioso dove si trova?
Complimneti per il blog!
Ciao Carla
Che bel tavolo.
RispondiEliminaIo adoro andare in hotel solo per la colazione..anzi dormirei a casa ed andrei a fare colazione in hotel...la mia vacanza perfetta.
ma che meraviglia! bellissimo il posto, l'apparecchiatura con nessi e connessi, e una curiosità era bella anche la biancheria da letto? le rarissime volte che mi capita di dormire fuori casa la prima cosa che vado a vedere è la biancheria da letto. sono un po' fissata a dire il vero!
RispondiEliminaoggi provo a fare madama alticcia e ti farò sapere, lo preparo per domani sera che festeggeremo i comp. di mia mamma e di mio figlio alieno.
sempre interessante il blog, passo sempre anche se non lascio commenti.
buon w.e.! appena faccio il post con foto passo a dirtelo!
Carla, ben venuta in AAA, con te ho scoperto un bel blog che adesso vedrò con calma.
RispondiEliminaSud della Francia, nord della Provenza. Un bel posto, accogliente e non ancora invaso di turisti.
michela, anch'io amo le belle colazioni quando un albergo te ne offre; perfino quando mi è capitato di dormire da un grande cuoco, come è stato Bernard Loiseau, dopo una cena eccellente, il ricordo va prima alla colazione fatta nel suo "giardino del curato", perfetta, e poi alla cena.
RispondiEliminamammadeglialieni, mi cogli in fallo sulla biancheria! posso dirti che era un vasto letto e che c'erano tre finestre che davano sulla valle, con le tende arancioni che filtravano una luce dorata :)
RispondiEliminami fa molto piacere sapere che mi vieni a trovare, e sono in attesa di notizie su madama. a presto!
grazie a te continuo a viaggiare!!!
RispondiEliminaè stupendo il modo in cui descrivi e fotografi i posti, le cose..!!!
chiara, sempre gentile :)
RispondiEliminaChe luce magnifica.
RispondiElimina