Parigi.....magica quanto Venezia. Mi permetti, vero, Artemisia? Perdona se in questi giorni non trovo il tempo di commentarti, ti seguo don' t worry, ma quando sono qui, mi perdo. Un abbraccio
fortunatissima, soprattutto per quel gesto protettivo e cavalleresco di tener su l'abito per ripararlo dai danni della camminata sul marciapiedi bagnato... ma sbaglio o sono una coppia di orientali? si spiegherebbe ancora di più cotanta attenzione e gentilezza!
Oh, Artemisia! Divina! Sei tu la mia blogger dell'anno. Vado e vengo e se non lascio i commenti dovuti è perchè ogni volta, ogni santa volta, la mia ammirazione per TUTTO ciè che vedo è sconfinata. Nella prossima reincarnazione posso aspirare ad essere...una tua gatta? Veramente ho esitato tra gatta e orso ma poi.. un orso, anche se elegantissimo ma imprigionato in un foglio, forse sarebbe troppo, non credi? Anyway.. Fata,i miei auguri dal cuore per un Natale sereno e senza affanni. Abbracci grati
grazie a tutte per la condivisione di questa emozione parigina, catturata mentre il taxi mi portava via e io aprivo il finestrino per prendermi gli sposi - vedete qualche traccia di goccia sull'obiettivo - che sfidavano sconsideratamente e furtivamente la pioggia assai battente. dove andavano così cerimonialmente allestiti e invece soli soletti? scappati dalla cerimonia e dagli invitati? sì, orientali a Parigi. Sogno nel sogno.
Sì, secondo me scappavano da un ricevimento tedioso e troppo affollato, per godersi un po' di solitudine e di sospirata intimità. Sposa fortunata un po' per tutto: per un marito che pare sollecito, per una Parigi bellissima anche se sferzata dalla pioggia gelida. Come dice Woody Allen, non puoi dire di essere stata davvero baciata se non sei stata baciata almeno una volta a Parigi, sotto la pioggia.
un film nel film
RispondiEliminaParigi.....magica quanto Venezia.
RispondiEliminaMi permetti, vero, Artemisia?
Perdona se in questi giorni non trovo il tempo di commentarti, ti seguo don' t worry, ma quando sono qui, mi perdo. Un abbraccio
fortunatissima, soprattutto per quel gesto protettivo e cavalleresco di tener su l'abito per ripararlo dai danni della camminata sul marciapiedi bagnato... ma sbaglio o sono una coppia di orientali? si spiegherebbe ancora di più cotanta attenzione e gentilezza!
RispondiEliminaper me l'han sempre detto le poverelle spose fradice! :) bei scatti!
RispondiEliminaBellissimo, che atmosfera! Tracce di vita spososa?
RispondiEliminaChe tenero lo sposo che aiuta la consorte in difficoltà :-)
RispondiEliminafortunata non so, molto probabilmente raffreddata
RispondiEliminaOh, Artemisia! Divina!
RispondiEliminaSei tu la mia blogger dell'anno.
Vado e vengo e se non lascio i commenti dovuti è perchè ogni volta, ogni santa volta, la mia ammirazione per TUTTO ciè che vedo è sconfinata.
Nella prossima reincarnazione posso aspirare ad essere...una tua gatta?
Veramente ho esitato tra gatta e orso ma poi.. un orso, anche se elegantissimo ma imprigionato in un foglio, forse sarebbe troppo, non credi?
Anyway.. Fata,i miei auguri dal cuore per un Natale sereno e senza affanni.
Abbracci grati
Anche io fotografo sposi! un giorno o l'altro ti ruberò lo spunto
RispondiEliminagrazie a tutte per la condivisione di questa emozione parigina, catturata mentre il taxi mi portava via e io aprivo il finestrino per prendermi gli sposi - vedete qualche traccia di goccia sull'obiettivo - che sfidavano sconsideratamente e furtivamente la pioggia assai battente. dove andavano così cerimonialmente allestiti e invece soli soletti? scappati dalla cerimonia e dagli invitati? sì, orientali a Parigi. Sogno nel sogno.
RispondiEliminaquanta poesia in queste foto...
RispondiEliminaSì, secondo me scappavano da un ricevimento tedioso e troppo affollato, per godersi un po' di solitudine e di sospirata intimità.
RispondiEliminaSposa fortunata un po' per tutto: per un marito che pare sollecito, per una Parigi bellissima anche se sferzata dalla pioggia gelida. Come dice Woody Allen, non puoi dire di essere stata davvero baciata se non sei stata baciata almeno una volta a Parigi, sotto la pioggia.