I monti intorno sono innevati. Niente più rossi o gialli come il primo giorno di dicembre, ma infinita gamma di bruni e molti grigi, spesso argentei. Il tiglio ha perso tutte le foglie e rivela un nido oramai alquanto scombinato, mentre l’arancio, fittamente verdeggiante, sta portando a termine la maturazione dei suoi frutti. Le gonfie nebbie che colmavano la valle si sono assottigliate e sfrangiate, e si dispongono come quinte tra colle e colle. Gli scoiattoli sonnecchianti non si sono fatti vedere. Molti rami nudi, mentre il lillà gonfia le gemme.
Un blog favoloso con delle foto splendide ed esaustive. Ben fatte. Mi farebbe piacere conoscere le caratteristiche della tua macchina fotografica. Buon gusto e ricercatezza troneggiano fra colori, bei piatti e sciccherie. Un vero e squisito diario di bordo.
Benvenuto, Gianni! La macchina in questo caso - ho appena cominciato a usarla - è una Panasonic DMC TZ3.. La conosco ancora ben poco. Grazie dell'apprezzamento.
Un blog favoloso con delle foto splendide ed esaustive.
RispondiEliminaBen fatte. Mi farebbe piacere conoscere le caratteristiche della tua macchina fotografica.
Buon gusto e ricercatezza troneggiano fra colori, bei piatti e sciccherie.
Un vero e squisito diario di bordo.
Andrebbe premiato.
Ciao con affetto da Gianni
Benvenuto, Gianni! La macchina in questo caso - ho appena cominciato a usarla - è una Panasonic DMC TZ3.. La conosco ancora ben poco.
RispondiEliminaGrazie dell'apprezzamento.