Ma questa è una tazza giapponese!Con il famoso gatto portafortuna, portasoldi e felicità chiamato manekineko. E per forza che è la tua preferita. Questo gattino ha tutte e due le zampette alzate, quindi è un gatto strafortunato. Ciao Ape*chan
marina, artemisia, ma parlate dei negozi orientali difronte al mercato dei fiori dove ho perso completamente la cognizione del tempo per circa mezza giornata?
è talmente bella che spero di trovarla anche senza arrivare sino a dove abiti..la voglio regalare ad amica che ha collezione di oggetti gatteschi di tutto il mondo;questa sarebbe davvero una sorpresa! visto Ros..? che Pap(io) è uscita fuori la mura con un commento per una tazza? come sempre ci regali immagini su cui fare riflessioni e sorrisi di compiacimento ! buona giornata! a milano nevica paperina
paperina, che piacere! si accomodi, si segga qui sul divano, prenda un po' di tè dalla tazza-gatto che rende sereno ognuno con il suo ron ron, e prometta di tornare a trovarmi!
grazie,il the che lei offrirebbe a quest'ora del pomeriggio..? e, se parliamo di the "personalizzati" aspetto indicazioni gradite per il composto che sarebbe fruibile nel pomeriggio,col freddo come ora. grata per accoglienza!
ma quanto è graziosa :-)
RispondiEliminama quanto metti il tè poi il fumo prende la coda di un gattino che ringrazia?
RispondiEliminabacio,
lo voglio.
f
tazza-gatto... attenzione ai lapsus.
RispondiEliminagoliardia prefestiva, hi hi hi.
stupenda !! questo mi fà ricordare che ho un gatto dalla cina da fotografare ( è che li colleziono...) .
RispondiEliminaMa questa è una tazza giapponese!Con il famoso gatto portafortuna, portasoldi e felicità chiamato manekineko. E per forza che è la tua preferita. Questo gattino ha tutte e due le zampette alzate, quindi è un gatto strafortunato.
RispondiEliminaCiao
Ape*chan
@ twostella, me la sto rimirando con grande compiacimento :))
RispondiElimina@ nina, non l'ho ancora mai usata, chissà che farà il micio quando sarà scaldato dal tè....
@ aiuola, solo a sentirti al micio giappo si arrotolano le vibrisse.
@ caty, avevo il sospetto che ti sarebbe piaciuta ;)
@ ape*chan, mi piace condividere con te un po' di giappofilia.
La voglio assolutamente!
RispondiEliminaSe non ti dispiace, stamperò la foto e me la porto per negozi nella Chinatown di Amsterdam.
marina, anche la chinatown di amsterdam conobbe una mia incursione :DDD
RispondiEliminanina, ci ho messo del caffè caldo e...HA FATTO LE FUSA!
RispondiEliminamarina, artemisia, ma parlate dei negozi orientali difronte al mercato dei fiori dove ho perso completamente la cognizione del tempo per circa mezza giornata?
RispondiEliminaè talmente bella che spero di trovarla anche senza arrivare sino a dove abiti..la voglio regalare ad amica che ha collezione di oggetti gatteschi di tutto il mondo;questa sarebbe davvero una sorpresa! visto Ros..? che Pap(io) è uscita fuori la mura con un commento per una tazza? come sempre ci regali immagini su cui fare riflessioni e sorrisi di compiacimento !
RispondiEliminabuona giornata! a milano nevica paperina
paperina, che piacere! si accomodi, si segga qui sul divano, prenda un po' di tè dalla tazza-gatto che rende sereno ognuno con il suo ron ron, e prometta di tornare a trovarmi!
RispondiEliminagrazie,il the che lei offrirebbe a quest'ora del pomeriggio..? e, se parliamo di the "personalizzati" aspetto indicazioni gradite per il composto che sarebbe fruibile nel pomeriggio,col freddo come ora. grata per accoglienza!
RispondiEliminaanonimo è fatal error,paperina scripsit
RispondiEliminacara Papie, Sur le Nil. Sulla scatola si legge : thé vert fruité et citronné.
RispondiEliminaA presto, gentile Paperella, lei è sempre gradita.
potrebbe andar bene,e per le matin.. que tu prefere? papie
RispondiEliminaun tè verde, cinese, façonné, ovvero acconconciato, modellato in perle: le perles de Jasmin di Mariage Frères; uno dei miei preferiti.
RispondiElimina