mercoledì 11 maggio 2011

NON SONO CONTRARIA ALLE CAREZZE











7 commenti:

Mari e Fiorella ha detto...

Adoro i gatti e tutto quello che li riguarda!!!!!!!!

claudia ha detto...

ma dico, si disturba così una concentrata SUI libri?

annamaria ha detto...

Nostalgia!Di quando avevo la mia tenerissima gattina Matteo,della dolcezza dei suoi occhi,della morbidezza del suo mantello,del sentirle fare le fusa mentre dormiva addosso alla mia schiena..

Tamtam ha detto...

accarezzare, coccolare, grattare, tenerli sulle ginocchia..a.tutte queste azioni, i miei 3 gatti non intendono rinunciare, ma neppure io intendo rinunciarvi perché mi rilassano come nulla riesce a rilassarmi, affondare le mani, e il viso, rischiando di rimanere soffocata quando c'è Matisse, nel loro pelo, è una gioia immensa e loro mi ripagano con fusa che rimbombano per tutta la casa....li adoro..
queste foto sono splendide e la gatta bellissima

Duck ha detto...

Certo che non siamo contrari, anzi!
:-)

artemisia comina ha detto...

vi considero un consesso di gatte accorse a farsi dare una grattatina :)) Annamaria, mi ricordo di Matteo :))

neve* ha detto...

bello il micio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...